Berberol K Integratore Alimentare Per Il Controllo Del Colesterolo 30 Compresse
€24.95 iva inclusa
- Descrizione
- Recensioni (0)
Descrizione
Berberol K è un integratore che si utilizza in caso di Ipercolesterolemia lieve e moderata.
Berberol K è a base di berberina da estratto standardizzato di Berberis aristata, silimarina da estratto standardizzato di Silybum marianum e monacolina K e KA da estratto di riso rosso fermentato (Monascus purpureus):
La Berberina è un composto in grado di abbassare il colesterolo con un meccanismo d’azione diverso rispetto a quello degli altri farmaci di riferimento terapeutico. È dotata di un elevato profilo di sicurezza ed un ampio grado di tollerabilità dimostrato clinicamente e da un lunghissimo uso tradizionale. La Berberina è impiegabile, inoltre, nel trattamento delle alterazioni glucidiche anche se non necessariamente accompagnate da alterazioni del quadro lipidico.
La Silimarina è una sostanza estratta dal cardo mariano, dotata di azione antiossidante che contribuisce a favorire una regolare funzionalità epatica.
La Monacolina è impiegata in fitoterapia nel controllo del colesterolo e nella prevenzione delle dislipidemie e delle lesioni aterosclerotiche.
Posologia
Assumere una compressa al giorno.
Controindicazioni
Ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti.
Avvertenze
Non somministrare in associazione ad altri farmaci ipolipidemizzanti.
Non assumere in gravidanza.
Componenti
Principi attivi: Berberina da Berberis aristata DC radice 500g, Silimarina da Silybum marianum L. frutti 105g, Monacolina K 10g e KA da riso rosso fermentato
Eccipienti: Maltodestrine da mais, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Idrossi-propil-metilcellulosa, cellulosa, Acido stearico, Glicerolo, Magnesio stearato, Biossido di silicio, Ossido di ferro rosso, Biossido di titanio
Confezione
30 Compresse
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.